BA.BAU.CORP.

Corporation

 

MICHELA COTTERCHIO – dancer

 

Michela Cotterchio è una danzatrice Torinese nata nel 1992. Dopo gli studi di danza classica e moderna continua la propria formazione in danza contemporanea tra Italia, Belgio e Francia. Tra il 2013 e il 2016 partecipa alla Biennale College Danza diretta da Virgilio Sieni dove lavora con Thomas Lebrun, Anton Lachky e Sandy Williams. Nel 2016 partecipa al MoDePRO diretto da Roberto Zappalà approfondendo il linguaggio della compagnia nel Collettivo MoDem dove danza per Roberto Zappalà e Manfredi Perego. In questi anni continua a seguira la CZD e danza per diversi coreografi tra cui Giovanni di Cicco e Francesca Penzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIULIA TOSI - DJ

GIULIA TOSI – TOWSEA DJ

 

Giulia Tosi è un’artista visiva, musicista, DJ / producer e attivista. Ha frequentato il Liceo Artistico “Felice Casorati” di Novara, il Conservatorio “Guido Cantelli” e il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, presso le classi di oboe.

Dal 2012, grazie al suo gusto poco convenzionale e ad uno sconfinato amore per l’elettronica collabora come DJ e Sound Designer in diversi luoghi  in Italia ed Europa unendo alla musica la propria visione artistica maturata presso l’Accademia di  Belle Arti Di Brera dove segue il corso di Scultura del Maestro Gianni Caravaggio.